Befana in spiaggia a favore di AIRC
Pubblico delle grandi occasioni in spiaggia nella città del Muretto ad assistere alla gara con i grandi campioni del passato con la collaborazione dei ragazzi di Footgolf Liguria.
Una festa la 2^ edizione del 2017 che ha conquistato tanti tifosi delle vecchie glorie del calcio come Gianluca Zambrotta che ha vinto la seconda edizione del “Footgolf di Alassio”. In spiaggia hanno giocato anche Fuser, Barone, Beppe Baresi, Sala, Marocchino, Torricelli, Bonetti, Gualco, Beccalossi, Scanziani, Nappi. Lungo il campo gara, più di 300 metri, sono state allestite le postazioni Airc con prodotti forniti dalle aziende.
I grandi campioni del passato, divisi a coppie, hanno calciato il pallone in 12 buche dove ad attenderli c’erano 12 variopinte Befane che hanno reso ancora più festoso l’evento. La gara è stata presentata da Gianni Vasino, storico giornalista e commentatore Rai di 90° minuto.
La manifestazione goliardico-sportiva è a favore dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro e quest’anno, a causa del maltempo, è stata posticipata al prossimo 24 marzo 2018.
Tipologia:Evento benefico a favore di AIRC
Quando: Appuntamento annuale – 6 gennaio
Dove: Alassio (SV) – spiaggia