Gara di footgolf in città, tra mare e parco

Un progetto di Footgolf Liguria molto ambizioso e reso possibile grazie al totale supporto ricevuto dal Comune di Arenzano e la Regione Liguria, che si sono prodigati per trasformare questo sogno in realtà.

Con più di 100 giocatori provenienti da tutta Italia e non solo, l’Arenzano Footgolf Cup ha visto gli atleti alle prese con un insolito e suggestivo percorso articolato all’interno della città con 3 buche in spiaggia e 6 all’interno del parco Negrotto Cambiaso. In palio una bellissima crociera offerta dal nostro Partner Costa Crociere.

Obiettivo raggiunto quello di promuovere il footgolf sul territorio e il territorio attraverso il footgolf, grazie anche al coinvolgimento di un gran numero di produttori e artigiani locali che hanno messo a disposizione i propri prodotti per creare dei bellissimi premi e nuove occasioni turistiche offrendo voucher per weekend nella nostra regione.

Premiazione nell’esclusiva Villa Figoli di Arenzano, alla presenza di Autorità del Comune e della Regione, rappresentanti di Costa Crociere e diversi Sponsor. Dopo la premiazione, aperitivo con finger food preparati dagli allievi dell’Accademia di Alta Formazione per l’Hótellerie di Bordo, che ha sede nelle maestose sale della villa.
Anche in questa occasione è stato dedicato uno spazio alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro a favore di AIRC.

Torneo: Arenzano Footgolf Cup

Quando: novembre 2016