Tutti uniti sul green per la Gigi Ghirotti Onlus

Una gara di footgolf da giocare con la testa, le gambe ma soprattutto il cuore: la Pro-Am Benefica di Footgolf nasce da un’idea di Footgolf Liguria insieme a Stelle nello Sport a favore di Gigi Ghirotti Onlus.

Per l’occasione sono scesi in campo tanti ex calciatori professionisti e tanti ospiti del mondo dello spettacolo, uniti dal comune desiderio di divertirsi e sostenere l’associazione del professor Franco Henriquet.

Tra i tanti ospiti gli ex calciatori Marco Lanna e Marco Nappi, l’ex fischietto internazionale Andrea De Marco, i volti tv Massimo Callegari e Michele Corti, che buca dopo buca hanno mostrato le loro qualità calcistiche giocandosela con i più esperti di questa disciplina.

Speaker ufficiale della manifestazione Gianni Vasino che, con le sue frasi celebri e la spiccata ironia, ha accompagnato la gara commentando in diretta i colpi e le giocate dei footgolfisti, regalando a molti di loro l’emozione di essere protagonisti della telecronaca di uno dei più amati radiocronisti della storia del calcio italiano.

Altri eventi

Memorial Vujadin Boskov

Festa dello Sport

Footgolf in Spiaggia per AIRC