Migliaia di bambini pazzi per il footgolf!

La Festa dello Sport è una manifestazione organizzata tutti gli anni da Stelle nello Sport in collaborazione con Uisp e Coni Liguria.
Giunta alla sua XIIª edizione, per tre giorni il Porto Antico si anima in una grande festa, letteralmente invaso da bambini e ragazzi alla scoperta del variegato mondo dello sport.

La Festa dello Sport nasce da un progetto creato da Ansmes Liguria e Liguriasport.com per promuovere i valori dello sport, con numerose esibizioni e spettacoli, alla scoperta delle discipline sportive in compagnia di alcune delle “stelle” più famose dello sport italiano.
Una festa dedicata ai giovani e alle loro famiglie, con un Parco Olimpico allestito su oltre 130 mila metri quadrati con tantissime attività dedicate ai ragazzi e alle scuole, dove è possibile scoprire e cimentarsi in tantissime discipline sportive.

Una manifestazione da record, aperta a sportivi di tutte le età e di tutte le abilità che ha coinvolto nell’edizione 2016 oltre 100.000 persone.

Footgolf Liguria partecipa alla Festa dello Sport dal 2015, allestendo in collaborazione con il Golf Colline del Gavi, un mini percorso da footgolf proprio di fronte all’Acquario di Genova, con tanto di bunker e ostacoli d’acqua.
Grazie a questa iniziativa, durante l’ultima edizione della Festa dello Sport, oltre 3000 tra grandi e piccini hanno potuto provare l’emozione di giocare a footgolf al Porto Antico di Genova!

Altri eventi

Memorial Vujadin Boskov

FGL per Gigi Ghirotti

Footgolf in Spiaggia per AIRC