Continua il gran momento di forma dei due alfieri di Footglf Liguria! Dopo i recenti successi in Piemonte ed Emilia Romagna riescono a far valere le loro qualità balistiche anche nel primo Major di stagione della Lega Nazionale Footgolf che si è disputato sabato scorso nel Golf Club le Vigne a Villafranca di Verona.

Andrea Bellarmino con uno stratosferico -8 si piazza sul secondo gradino del podio dietro al lombardo Paolo Giuffrè che con -9 vince per un solo colpo di differenza la classifica Assoluta. Stessa sorte è toccata al compagno di squadra Alessandro Paini che nella categoria Senior si posiziona al secondo posto con -7, a favore di Sergio Zorniotti che vince con -8. Piccola delusione di squadra che, anch’essa per un solo colpo, non sale stavolta sul podio, cedendo il passo ai Bluemoon di Milano, ai padroni di casa di Villafranca e a Footgolf Cremona.

Grande soddisfazione e felicità da parte di tutta la società per questi due giocatori che stanno facendo passi da gigante nel ranking nazionale. Bellarmino infatti, grazie a questa nuova e importante prestazione, sale al 3° posto diventando di fatto uno dei Top Player italiani in questa nuova disciplina. Stessa identica sorte per Paini nella categoria Senior.
A questo punto il Tour più importante ed esclusivo della Lega Nazionale Footgolf si fa molto interessante per gli atleti della nostra regione che cercheranno di migliorare la propria posizione il 15 luglio in Trentino nel prossimo Lega 1000.